Tuttosposa è il sito ufficiale della fiera degli sposi a Palermo
 
HOME
AZIENDE
CHI SIAMO
CONTATTI
RASSEGNA STAMPA
FIERA
Collezioni 2014
Scegli la Chiesa
Fedi Nuziali
Matrimonio Civile
Sposo: il tight
Wedding Planner
Curiosità



L'abito da sposa è stile, è emozione, è il sogno di ogni donna che aspira al matrimonio. Tra ultime tendenze e tradizione non c'è che l'imbarazzo della scelta; l'importante è che l'abito prescelto sia in sintonia con la personalità di chi lo deve indossare ed adatto allo stile della cerimonia.
Se le nozze si celebrano di mattina è adatto un abito molto sfarzoso; per una funzione nuziale pomeridiana meglio un abito dalle linee morbide e vaporose in tulle e organza mentre tessuti scivolati e raso leggero sono da prediligere per un matrimonio in città. Chi sogna un abito romantico non può rinunciare a pizzi e merletti. Mentre per le spose che amano apparire ecco l'abito a sirena che fascia il corpo mettendo in evidenza seno, punto vita e fianchi.
Il bianco rimane il colore protagonista del matrimonio ma le passerelle griffatissime mettono al centro dell'attenzione le sfumature d'argento ed il grigio.
Inoltre tornano di moda le code ampie e sontuose, gli strascichi importanti anche se, la sposa che vuole osare,non può che optare per l'abito corto sempre nello stile dell'abito nuziale. Naturalmente pregiati i tessuti utilizzati: seta, taffetà, organza e georgette.
L'abito ideale è elegante, raffinato ed al tempo stesso pratico, adatto ad una sposa di classe che desidera sentirsi a proprio agio mettendo comunque in evidenza i propri pregi e mantenendo intatta la propria femminilità.

leggi anche
abito da sposa corto

collezioni 2014
 

  Copyright © 2014 PIERGIORGIO LA BARBERA - Tutti i diritti riservati