Tuttosposa è il sito ufficiale della fiera degli sposi a Palermo
HOME
AZIENDE
CHI SIAMO
CONTATTI
RASSEGNA STAMPA
FIERA
Collezioni 2014
Scegli la Chiesa
Fedi Nuziali
Matrimonio Civile
Sposo: il tight
Wedding Planner
Poesie d'Amore
Curiosità



La lista nozze è un'usanza di origini anglosassoni che è approdata anche in Italia anche se con molta fatica; infatti sembrava poco elegante segnalare un regalo di cui si conosceva il prezzo.
Oggi la lista nozze ha i suoi vantaggi :evita agli sposi di ricevere in dono regali già ricevuti e permette agli invitati di risparmiare tempo per la scelta ed imbarazzo per l'incertezza che il regalo sia veramente gradito.
Innanzitutto la lista dovrebbe essere pronta circa sei mesi prima dell'evento nuziale in modo da dare agli invitati tutto il tempo necessario per gli acquisti. Chi sceglie la lista nozze tradizionale inserirà certamente regali utili, quindi non potranno mancare i servizi di piatti, di posate e bicchieri per tutte le occasioni e gli elettrodomestici.
Invece chi non ha l'esigenza di arredare una casa potrà sbizzarrirsi con una lista di nozze alternativa.





Negli ultimi anni è stato un boom di liste a tema: i maniaci dell'hi-tech, gli amanti del "verde", i collezionisti di argenti o gli appassionati dei viaggi e quindi magari depositare la lista nozze ad un'agenzia dove gli amici raccoglieranno la cifra per il viaggio da sogno degli sposi
REGISTRATI
ed accedi alle nostre promozioni
Nome Utente
Password

Casting modelle a Palermo - cercasi modella

Quale meta sceglieresti per il tuo viaggio di nozze?
Risultati


  Copyright © 2014 PIERGIORGIO LA BARBERA - Tutti i diritti riservati