Tuttosposa è il sito ufficiale della fiera degli sposi a Palermo
HOME
AZIENDE
CHI SIAMO
CONTATTI
RASSEGNA STAMPA
FIERA
Collezioni 2014
Scegli la Chiesa
Fedi Nuziali
Matrimonio Civile
Sposo: il tight
Wedding Planner
Poesie d'Amore
Curiosità
Per l'uomo la scelta dell'abito dipende anche dal tipo di cerimonia. Il tight è un abito molto elegante e serio, quindi va indossato con accortezza. Chi ha deciso di indossarlo per il proprio matrimonio è senza dubbio un uomo dal gusto tradizionale e molto raffinato.
Questo abito deve essere cucito alla perfezione. Lo spacco dietro è molto importante perchè deve cadere in maniera precisa, la vita deve risultare segnata ed i fianchi fasciati mentre un tocco di eleganza in più è data dalla presenza del cilindro e dei guanti.

L'unica camicia che può essere indossata con il tight è obbligatoriamente bianca, di cotone. Se si sceglie una camicia liscia potrà essere in popeline o batista mentre, se è lavorata, si può anche optare per il diagonale o l'ottoman.
I polsini della camicia sono doppi e vanno chiusi per mezzo di gemelli, questo perchè dalla giacca usciranno un paio di centimetri di manica.
Le calze di colore scuro, in filo di Scozia, e scarpe in vitello nero contribuiscono a rendere lo sposo più affascinante e misterioso, un vero principe azzurro !


La moda uomo è molto schematica e segue sempre le stesse linee quindi per gli abiti da cerimonia muoversi sul classico è sempre la scelta migliore.Anche l'uomo, come la donna, deve scegliere l'abito che veste meglio e che lo rende di bell'aspetto e a suo agio, meglio evitare qualsiasi cosa che possa far cadere nel ridicolo.
La tradizione stabilisce che le scarpe siano di colore scuro e rigorosamente in pelle; si può scegliere tra la versione lucida o quella opaca ma mai scegliere un colore che stoni con l'armonia dell'abito.
I modelli sono diversi: la Francesina è comunque il tipo più semplice e si può scegliere tra una linea leggermente sportiva o il modello con chiusura a lacci o a fibbia che è sicuramente più chic e seria.

ammira la
collezione

REGISTRATI
ed accedi alle nostre promozioni
Nome Utente
Password

Casting modelle a Palermo - cercasi modella

Quale meta sceglieresti per il tuo viaggio di nozze?
Risultati


  Copyright © 2014 PIERGIORGIO LA BARBERA - Tutti i diritti riservati