Tuttosposa è il sito ufficiale della fiera degli sposi a Palermo
HOME
AZIENDE
CHI SIAMO
CONTATTI
RASSEGNA STAMPA
FIERA
Collezioni 2014
Scegli la Chiesa
Fedi Nuziali
Matrimonio Civile
Sposo: il tight
Wedding Planner
Poesie d'Amore
Curiosità

La fotografia è la testimonianza di quel momento magico che è il giorno delle nozze. Il fotografo deve riuscire a fermare quell'attimo irripetibile con grande maestria, quindi deve essere scelto con molta attenzione. Ecco i requisiti che deve possedere: competenza tecnica, sensibilità artistica e predisposizione ai rapporti umani. Deve saper curare i particolari, le foto devono essere semplici, naturali ma al tempo stesso particolari e piene di creatività.
Il feeling tra fotografo e sposi è fondamentale: alla coppia deve piacere il modo di far fotografia del professionista al quale si rivolgono.
Tutto il servizio deve essere eseguito nella massima discrezione e con tanta professionalità, un bravo fotografo non deve trasformare l'altare in un set fotografico e non deve dilungare troppo l'attesa degli invitati al ricevimento.

Servizio Digitale
Il servizio digitale è adatto a tutte le coppie che amano il mondo del computer. Si risparmia tempo e spazio senza rinunciare alla possibilità di poter stampare le fotografie in futuro. Rinunciando al classico album si può risparmiare tantissimo rispetto al servizio completo, anche se questa soluzione è consigliata solo a chi possiede pc di alto livello, in grado di mostrare a video un'ottima qualità.
Servizio Classico
Nonostante l'avvento della tecnologia l'album fotografico ha sempre il suo fascino e nulla riesce a rendere quanto la magia di una stampa. Con il servizio classico, si abbina la bellezza degli ingrandimenti alla versatilità del digitale. E' adatto a chi non vuole rinuciare alla comodità di poter portare tutte le fotografie della cerimonia in una piccolissima chiavetta usb, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla gioia di poter apprezzare la bellezza degli ingrandimenti.

REGISTRATI
ed accedi alle nostre promozioni
Nome Utente
Password

Casting modelle a Palermo - cercasi modella

Quale meta sceglieresti per il tuo viaggio di nozze?
Risultati


  Copyright © 2014 PIERGIORGIO LA BARBERA - Tutti i diritti riservati